Dagli ottavi alla finale del Mondiale

Sono terminati i gironi di qualificazione del mondiale in russia, abbiamo visto tante belle partite, tante sorprese, e tante belle giocate. Nessuno si aspettava la grande sorpresa dell’eliminazione della germania, che nonostante la vittoria sulla Svezia Ma le sconfitte con Corea del Sud e Messico le sono costate il passaggio al turno successivo. Tante grandi Nazioni hanno avuto difficoltà nel passaggio del turno, L’Argentina ha passato il turno grazie a Rojo durante i minuti di recupero.

Resta sintonizzato nel portale d’informazione MollyWeb.it.

Le conferme invece della qualità delle squadre l’abbiamo visto con l’Uruguay la Croazia e il Belgio in primis a seguire Inghilterra e brasile. La Croazia è probabilmente la nazione che ha mostrato il calcio più bello è che ha dimostrato di essere una delle squadre che possono ambire alla Vittoria. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo Dopo la grande partita contro la Spagna terminata 3 a 3, ha mostrato le sue lacune difensive e non. Abbiamo visto rigori segnati, rigori sbagliati e rigori parati, i più noti quelli di Leo Messi nella partita di debutto contro l’Islanda è quello di Cristiano Ronaldo nella seconda partita.

È un peccato che tutte le squadre africane siano state eliminate, ultima il Senegal che si è vista eliminata nonostante la sconfitta del Giappone ma a causa del gol subito Nello scontro diretto contro la colombia.

La squadra di casa dopo le prime due partite vinte e ben 8 gol segnati ha lasciato il posto del prima nel girone al Uruguay di Suarez e cavani. Ultima squadra ma non per importanza, che è destinata o meglio predestinata con la rosa che ha ad arrivare forse fino in fondo è la francia, che ha vinto ma non convinto .
Dal 30 giugno al 3 luglio si giocheranno gli ottavi di finale, Francia contro argentina, Uruguay contro portogallo, Spagna contro Russia, Croazia contro danimarca, Brasile contro messico, Belgio contro giappone, Svezia contro svizzera, Colombia contro inghilterra.

Secondo te chi vincerà il mondiale?

Secondo il parere degli scommettitori, il Brasile e la Francia hanno una marcia in più rispetto agli altri. Non bisogna però sottovalutare Croazia Belgio che oltre al bel gioco hanno giocatori veramente di spessore spessore.

Stesso discorso vale per Francia Inghilterra e Uruguay che possono e vogliono ambire alla vittoria di questo titolo mondiale che se non per la Francia virgola non arriva veramente da tanti anni punto Attenzione però agli spauracchi Messico e Colombia, due squadre che hanno e ci hanno sorpresi. A questo punto tutti possono sognare.